WINDOWS SERVER 2022
Windows Server 2022 è l’ultima edizione rilasciata da Windows. Disponibile nelle versioni: Standard, Essentials, Datacenter, Azure Edition. Rispetto alla precedente edizione offre numerose innovazioni a livello di sicurezza, integrazione e gestione in Azure e piattaforma applicativa.
Se ti stai chiedendo dove scaricare il software di Windows Server 2022, dove recuperare le licenze e a quali prezzi, quali sono i requisiti necessari per poter procedere al download ISO di questo sistema operativo, quale delle varie versioni sia più adatto all’ufficio della tua azienda, e come possa essere comprato nella versione “perpetual”, allora sei giunto nel posto più adatto.
Partiamo con lo specificare chi siamo. Siamo grossisti e rivenditori di software per aziende, privati ma anche reseller e operatori tecnici del settore informatico ed IT. Ci occupiamo di distribuire tramite il nostro negozio online prodotti software Microsoft.
Contattaci
Se sei ancora dubbioso sulle potenzialità di Windows Server 2022, sulla versione da acquistare per il tuo ufficio, sulle modalità d’acquisto disponibili, ti invitiamo a proseguire nella lettura o a contattarci.
Visita lo Shop
Se sei un esperto e già a conoscenza delle innovazioni e dei vantaggi ottenibili con l’acquisto di Windows Server 2022, ti invitiamo a proseguire nell’acquisto. Potrai eseguire direttamente il download e ti forniremo successivamente il codice Product key, oppure farti inviare fisicamente il software tramite cofanetto.
Sei un rivenditore?
Se sei un rivenditore, un negozio specializzato ti invitiamo a consultare l’area dedicata al B2B per ottenere prezzi speciali e offerte imperdibili.
NOVITA’ E VANTAGGI DI WINDOWS SERVER 2022
Rispetto alla versione precedente Windows Server 2022 presenta alcune innovazioni in diverse aree:
- SICUREZZA
- Server con core protetto (radice di attendibilità hardware, protezione del firmware, avvio protetto UEFI, Sicurezza basata sulla virtualizzazione (VBS))
- Protezione della connettività (HTTPS e TLS 1.3 abilitati per impostazioni predefinite, DNS sicuro, Server Message Block, SMB per comunicazioni interne del cluster, Crittografia SMB diretta e RDMA, SMB su QUIC)
- AZURE > Funzionalità ibride di Azure (Azure Arc Server abilitati con Windows Server 2022, Windows Admin Center, Gestione automatica di Azure)
- PIATTAFORMA APPLICATIVA
- FUNZIONALITA’ RINNOVATE
- Virtualizzazione annidata per processori AMD
- Browser Microsoft Edge
- Prestazioni di rete
- Archiviazione
MODALITA’ D’ACQUISTO
Come per le precedenti versioni anche Windows Server 2022 è disponibile per l’acquisto nelle versioni:
- Standard
- Essentials
- Datacenter
- Azure Edition
Sei dubbioso su quale possa essere la versione più adatta alla tua azienda, all’ufficio o alla rete di casa? Non aspettare oltre e contattaci per richiedere una consulenza gratuita, supporto e assistenza da parte del nostro personale tecnico.
Come scaricare e comprare Windows Server?
L’acquisto sul nostro negozio online è disponibile sia nella versione digitale che in formato fisico. Se desideri procedere al download ISO del programma ti forniremo nel corso del processo le licenze e la Key per attivare il prodotto.
Se preferisci procedere alla versione fisica, completa l’acquisto, ti verrà recapitato celermente il cofanetto con tutte le istruzioni per eseguire l’installazione.
Desideri acquistare con una licenza perpetual? I costi e i prezzi delle licenze variano in base alle dimensioni dell’azienda, alle singole esigenze in termini di virtualizzazione e datacenter, ti invitiamo a contattare il nostro personale prima di procedere all’acquisto per farti indirizzare sul prodotto più adatto alle tue esigenze.