Office 2016
Office2016-dove-si-puo-acquistare-prezzo-basso

OFFICE 2016

IL PACCHETTO OFFICE PER CHI AMA L’ESSENZIALITA’

Nonostante si tratti di una versione ormai superata dalle edizioni Office365, Office 2019, Office 2021, Microsoft Office 2016 è ancora largamente diffusa fra gli utenti. Il motivo? Rimane una soluzione ideale per privati o professionisti, aziende di piccole dimensioni, famiglie, che utilizzano il pacchetto office di rado. Utenti occasionali che non hanno grandi pretese né grandi necessità.

Perché mai dovresti voler acquistare una versione antecedente a quelle più aggiornate e ricche di funzionalità?

Forse è proprio questo il punto, a te non occorrono più funzionalità, anzi, forse meno ce ne sono e meglio è. A te serve solamente un buon supporto per la videoscrittura, la gestione della posta elettronica e un foglio di calcolo sul quale indicare entrate ed uscite. Poche cose, ma efficienti.

La domanda successiva è: dove si può ancora acquistare Microsoft Office 2016 e quanto costa la licenza per sempre? La risposta ad entrambe le domande è molto semplice. Sei esattamente nel posto giusto per comprare Office 2016 ad un prezzo conveniente. G&G UNIVERSAL, la nostra realtà, si occupa della fornitura e della rivendita di Software in qualità di grossista. Non ci rivolgiamo solo alle aziende e ai rivenditori specializzati ma anche a consulenti informatici, tecnici, system integrator e privati, famiglie, singoli utenti interessati a questo prodotto. Dove puoi acquistarlo? Sul nostro store online.

Contattaci

Se sei un privato, un utente curioso o poco informato? Prosegui nella lettura per avere qualche informazione in più e per comprendere se Office 2016 è il prodotto migliore per te. Ancora qualche dubbio? Sbrogliamolo assieme, contattaci.

Visita lo Shop

Potrai proseguire facendo il download (sì’ anche in lingua italiana, e per MAC) sul nostro negozio online, ti forniremo la Product key (che ti servirà per attivare il pacchetto office acquistato). Preferisci vedere un supporto fisico con istruzioni dettagliate e chiavetta Usb per l’installazione? Potrai acquistare Office anche in questa versione.

Sei un rivenditore?

Se sei un utente esperto, un professionista del settore, un negozio specializzato, un reseller, un rivenditore, esplora il nostro negozio online per accedere alla sezione dedicata al B2B. Per te ci sono importanti occasioni per aggiudicarti Office 2016 a prezzi davvero interessanti.

Rivenditori-office2016-quanto-costa-licenza-per-sempre

PERCHE’ ACQUISTARE ANCORA OFFICE 2016?

Come abbiamo precedentemente anticipato, la versione Office 2016 offre ancora importanti opportunità per un certo numero di utenti. Le ragioni?

  • Possibilità di usufruire di una versione base, con le funzionalità essenziali per lavorare occasionalmente col pacchetto Office.
  • Come per altre edizioni anche Office 2016 ha la medesima data di fine-supporto, data nella quale Microsoft sospenderà aggiornamenti e supporto tecnico, quindi nessuna data di scadenza antecedente alle altre versioni.
  • Punto essenziale nella scelta del pacchetto Office 2016 è il fatto che continui a lavorare agilmente e senza problemi su Windows 7 e Windows 8. Cosa significa? Significa che tutti gli utenti che ancora non sono passati ai sistemi operativi più recenti, come Windows 10 e 11, non potranno utilizzare versioni più recenti di Office. Non è così scontato che utenti occasionali abbiano la necessità, o il desiderio di passare a sistemi operativi più aggiornati. Per loro Office 2016 è l’unica versione ancora disponibile ed efficiente.
  • Altro punto non indifferente nella scelta di un pacchetto Office 2016 riguarda il contratto d’acquisto. A differenza di altre e più recenti versioni anche Office 2016 può essere acquistato in un’unica soluzione a dispetto di abbonamenti e pagamenti mensili o annuali.

L’EDIZIONE “TRADIZIONALE”

Office 2016 è attualmente considerata la versione tradizionale di Office, può essere utilizzata ed installata esclusivamente su un solo PC/Mac. Include le app standard, classiche, con le funzionalità base e senza troppe pretese, perfette per chi usa il pacchetto Office di rado e per poche semplici funzioni:

  • Word
  • Excel
  • PowerPoint
  • OneNote
  • Outlook
  • Publisher

Attualmente Office 2016 è disponibile nelle versioni:

  • Office 2016 Home & Business e Home & Business per Mac
  • Office 2016 Home & Student
  • Office 2016 Professional Plus
  • Office 2016 Standard Plus

Cosa includono? Contattaci per un confronto, ti aiuteremo a districarti nella scelta della suite più adatta a te.

QUANTO COSTA LA LICENZA PER SEMPRE E DOVE SI PUO’ ACQUISTARE?

Siamo rivenditori e grossisti di software perciò visita il nostro store online per acquistare con semplicità i pacchetti Office 2016 originali. Come?

  • Download (anche ita). Una volta acquistato il prodotto ti invieremo il codice Product Key senza limiti e per sempre, col quale potrai accedere e validare il tuo pacchetto Office.
  • Acquisto fisico. Grazie a spedizioni rapide ed efficienti ti invieremo la suite Office 2016 da installare direttamente sul computer o sul Mac in versione Usb.

G&G UNIVERSAL non si ferma qua, ma ti fornisce tutta l’assistenza e il supporto necessario a utilizzare con serenità e tranquillità il tuo pacchetto Microsoft Office. Per qualunque dubbio o chiarimento ti invitiamo a contattarci.

Image Item
Image Item
Image Item

Windows

Microsoft Office

Windows Server

Cal Server